Aggiunto un nuovo match al preshow di AEW Fyter Fest

Attraverso il proprio profilo Twitter, la AEW ha ufficializzato un nuovo match per il pre-show di Fyter Fest, evento in programma sabato 29 giugno a Daytona Beach ed acquistabile su FITE al costo di 9,99 dollari.

Si tratta di un three-way tag match che vedrà affrontarsi i Best Friends (Trent Barreta & Chuck Taylor), i SoCal Uncensored (Scorpio Sky & Frankie Kazarian) e i Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen), con i vincitori di tale incontro che avranno la possibilità di lottare ad All Out in un match del primo turno del torneo atto a decretare i primi campioni di coppia della compagnia.

Il torneo era già stato anticipato dal Presidente della compagnia Tony Khan nell'intervista concessa a Steve Austin, al quale ha anche rivelato che, oltre alla categoria di coppia maschile, la AEW avrà anche una divisione di coppia femminile, con relativi titoli.

Di seguito vi riepiloghiamo la card aggiornata dello show:

Cody vs. Darby Allin

The Elite (Kenny Omega, Matt Jackson & Nick Jackson) vs. The Lucha Brothers (Pentagón Jr. & Rey Fénix) & Laredo Kid

Jon Moxley vs. Joey Janela

Christopher Daniels vs. Cima

Hangman Page vs. Jungle Boy vs. MJF vs. Jimmy Havoc

Yuka Sakazaki vs. Riho vs. Nyla Rose

Pre-Show

Best Friends (Trent Barreta & Chuck Taylor) vs. SoCal Uncensored (Scorpio Sky & Frankie Kazarian) vs. Private Party (Isiah Kassidy & Marq Quen)

Hardcore match
Jebailey vs. Michael Nakazawa

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Articoli Correlati