Aggiunto un match speciale alla card di All Out

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima puntata di AEW Dynamite, Chris Jericho ha interrotto l’intervista di Orange Cassidy e lo ha sfidato ad un match a stipulazione per All Out, in modo da determinare un vincitore definitivo della sua rivalità con Cassidy, dato che al momento i due godono di una vittoria a testa nei confronti dell’altro.


Il match è stato descritto dal primo AEW World Champion come una sua creazione, in cui otto galloni di succo d’arancia saranno mischiati in con 500 casse di “a little bit of the bubbly” in un serbatoio, e si chiamerà “Mimosa Mayhem Match”. Per vincere questo match si potrà schienare, sottomettere oppure lanciare l’avversario nel serbatoio.

Questo incontro a stipulazione speciale si va aggiungere all’unico altro match annunciato per All Out al momento, ovvero quello valido per l’AEW World Championship tra il campione Jon Moxley e lo sfidante MJF.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati