Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

La card dell’odierna puntata di Friday Night SmackDown, l’ultima prima di Survivor Series, si è arricchita in serata di un secondo match e di un segmento.

Daniel Bryan farà stanotte il suo ritorno nello show, per la prima volta dalla sconfitta subita tre settimane da contro Jey Uso nel match di qualificazione per un posto nel team SmackDown al pay-per-view. L’ex WWE Champion affronterà proprio Jey Uso, che lo aveva duramente attaccato al termine del match.

Per la puntata era già stato annunciato venerdì scorso un incontro tra Seth Rollins e Murphy.

Durante SmackDown ci sarà inoltre la firma del contratto tra l’Universal Champion Roman Reigns e il neo WWE Champion Drew McIntyre per il loro match a Survivor Series.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,861FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati