Aggiunto un match alla card di AEW Fyter Fest

Pochi minuti fa gli Young Bucks hanno caricato sul proprio canale YouTube il 156° episodio della serie Being The Elite, visibile di seguito, all'interno del quale è stato annunciato un nuovo match per la card di AEW Fyter Fest, show in programma il 29 giugno a Daytona Beach, in Florida.

L'incontro in questione è un Four way match che vedrà affrontarsi il #1 conternder all'AEW World Champion Adam Page, Jimmy Havoc, Jungle Boy e MJF.

Inoltre i Super Smash Bros, tag tam che ha debuttato a Double or Nothing attaccando i Best Friends, Angelico e Jack Evans, si sono presentando utilizzando il loro nuovo ring name, The Dark Order.

Di seguito vi ricapitoliamo la card attuale di Fyter Fest:

Cody vs. Darby Allin

The Elite (Kenny Omega, Matt Jackson & Nick Jackson) vs. The Lucha Brothers (Pentagón Jr. & Rey Fénix) & TBA

Jon Moxley vs. Joey Janela

Jebailey vs. Michael Nakazawa

Hangman Page vs. Jungle Boy vs. MJF vs. Jimmy Havoc

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati