Aggiunto tag team match alla card di Worlds Collide

Un importante tag team match tra due dei maggiori tag team della storia di NXT e NXT UK è stato ufficializzato per la card di Worlds Collide, show in programma sabato 25 gennaio a Houston, nel weekend della Royal Rumble.

Ad affrontarsi al Toyota Center tra poco più di una settimana saranno i DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa) e i Moustache Mountain (Trent Seven & Tyler Bate).

Nell'ultima puntata di NXT c'è stata la reunion dei DIY, con Johnny Gargano che ha salvato Tommaso Ciampa da un attacco sul ring da parte dell'Undisputed Era, e in seguito a ciò i Moustache Mountain hanno sfidato via Twitter gli ex NXT Tag Team Champions. La sfida è stata poi accettata da Ciampa e Gargano durante un'intervista nel backstage e ufficializzata successivamente dalla WWE.

Inoltre ieri sera Isaiah “Swerve” Scott si è aggiudicato il triple threat match contro Tyler Breeze e Lio Rush, guadagnandosi un posto nel fatal 4-way di Worlds Collide valido per l'NXT Cruiserweight Championship. Quest'oggi è stato annunciato che gli altri due partecipanti saranno decretati nell'episodio della prossima settimana di NXT UK attraverso due match di qualificazione, che vedranno Jordan Devlin affrontare Ligero e Travis Banks sfidare Brian Kendrick.

https://twitter.com/status/status/1217625099085451265

https://twitter.com/status/status/1217650324187570176

https://twitter.com/status/status/1217850581794131970

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Impact Plus gratis nel weekend di Bound For Glory

Bound For Glory si avvicina e con essa un interessante offerta all'interno dell'Impact Plus per i suoi abbonati e non.

Annunciati due segmenti per l’odierna puntata di SmackDown

L'Universal Champion Roman Reigns e il Mr. Money in the Bank Otis saranno due dei protagonisti dell'odierna puntata dello show, l'ultima prima di Hell in a Cell.

Big E parla del suo personaggio dopo lo split del New Day

Big E discute su eventuali novità per il suo personaggio.

Rey Mysterio vicino al ritorno sul ring

Rey Mysterio pronto a tornare sul ring.

Articoli Correlati