Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

In aggiunta alle due semifinali del torneo atto a decretare il nuovo campione Intercontinentale, che vedranno Daniel Bryan affrontare Jeff Hardy ed AJ Styles sfidare Elias, la WWE ha annunciato in serata un terzo match e un segmento per l’odierna puntata di Friday Night SmackDown.

I campioni di coppia Big E & Kofi Kingston saranno ospiti di Alexa Bliss & Nikki Cross in una nuova edizione del “A moment of Bliss”, ribattezzato per l’occasione “Tag Team Champion Summit”.

Inoltre, dopo uno scambio di tweet avvenuto negli ultimi giorni, la compagnia ha ufficializzato per questa notte anche un single match tra Lacey Evans e Sonya Deville.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati