Aggiunti tre match all'odierna puntata di Dynamite

La AEW, attraverso il proprio account Twitter, ha da poco ufficializzato tre nuovi match per la puntata di Dynamite post Revolution, in programma questa notte a Denver.

Nel suo primo single match da quando ha firmato con la compagnia, Chuck Taylor affronterà PAC, il quale domenica ha interrotto la sua striscia di sconfitte battendo Orange Cassidy.

Big Swole, uscita sconfitta mercoledì scorso dal four-way match contro Yuka Sakazaki, Hiraku Shida e Shanna, se la vedrà contro Leva Bates, al suo primo match dopo tre mesi.

Inoltre è stato annunciato anche il debutto in-ring di Colt Cabana, il quale farà coppia con gli SCU per affrontare il Dark Order in un eight-man tag team match.

Ricordiamo che per la puntata era stato già ufficializzato il debutto di Lance Archer e il tag team match tra il neo AEW World Champion Moxley & Darby Allin contro Chris Jericho & Sammy Guevara.

https://twitter.com/status/status/1235233915746557953

14,778FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

La WWE ha annunciato in serata il primo match per la puntata di SmackDown di domani sera, un Samoan street fight.

Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Sono stati ufficializzati ieri tre match per l'episodio di NXT della prossima settimana, il penultimo prima di NXT TakeOver.

La WWE offrì un contratto a Tony Schiavone

Tony Schiavone, durante il post-show di Dynamite, ha rivelato di aver ricevuto un offerta dalla WWE. Il tutto, prima di firmare con la AEW.

Articoli Correlati