Aggiunti tre match all'odierna puntata di Dynamite

La AEW, attraverso il proprio account Twitter, ha da poco ufficializzato tre nuovi match per la puntata di Dynamite post Revolution, in programma questa notte a Denver.
Nel suo primo single match da quando ha firmato con la compagnia, Chuck Taylor affronterà PAC, il quale domenica ha interrotto la sua striscia di sconfitte battendo Orange Cassidy.
Big Swole, uscita sconfitta mercoledì scorso dal four-way match contro Yuka Sakazaki, Hiraku Shida e Shanna, se la vedrà contro Leva Bates, al suo primo match dopo tre mesi.
Inoltre è stato annunciato anche il debutto in-ring di Colt Cabana, il quale farà coppia con gli SCU per affrontare il Dark Order in un eight-man tag team match.
Ricordiamo che per la puntata era stato già ufficializzato il debutto di Lance Archer e il tag team match tra il neo AEW World Champion Moxley & Darby Allin contro Chris Jericho & Sammy Guevara.
https://twitter.com/status/status/1235233915746557953
TONIGHT in #AEWDenver!@ColtCabana makes his #AEW in-ring debut as he teams up with #SCU to face the #DarkOrder!
Get your tickets at https://t.co/5WsWwyDkwZ or watch #AEWDynamite live TONIGHT & every Wednesday night on @TNTDrama 8e/7c. #AEWonTNT @AEWonTNT pic.twitter.com/kUOfqDjgPW
— All Elite Wrestling (@AEW) March 4, 2020