Aggiunti tre match alla puntata di Raw pre EC

La WWE ha da poco annunciato l'aggiunta di tre ulteriori match, di cui due titolati, alla puntata di Raw in programma tra poco più di 24 ore al Barclays Center di Brooklyn, la quale sarà anche l'ultima prima del pay-per-view Elimination Chamber:

– Riddick Moss difenderà il 24/7 Championship

WWE Raw Tag Team Championship “Now or Never” match
Seth Rollins & Murphy (c) vs. The Street Profits

– Shayna Baszler vs. Asuka (primo incontro tra le due)

Questi incontri si aggiungono al single match tra AJ Styles ed Aleister Black e al tag team match che vedrà Rey Mysterio & Humberto Carrillo affrontare Andrade & Angel Garza. Per l'episodio sono inoltre pubblicizzate le apparizioni del WWE Champion Brock Lesnar e della WWE Hall of Famer Beth Phoenix, la quale fornirà un aggiornamento sulle condizioni di suo marito Edge.

https://twitter.com/status/status/1234237215032696838

https://twitter.com/status/status/1234236147645153281

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati