Aggiunti nuovi match a ROH Death Before Dishonor

Nel corso dei tapings televisivi che la ROH ha tenuto la scorsa notte alla 2300 Arena di Philadelphia sono stati aggiunti due match titolati alla card di Death Before Dishonor, pay-per-view in programma il 28 settembre a Las Vegas.

Il primo vedrà Jay Lethal difendere il ROH World Champion contro Will Ospreay, mentre nell'altro la campionessa Sumie Sakai affronterà Tenille Dashwood (aka Emma in WWE) in un match valido per il Women of Honor World Championship.

Tali incontri vanno ad aggiungersi a quello di Jushin “Thunder” Liger, che sarà in azione all'evento anche se non è stato ancora rivelato il suo avversario, e all'Eight-man tag team match tra il Bullet Club (Cody, Marty Scurll, Matt Jackson e Nick Jackson) contro il Chaos (Kazuchika Okada, Chuckie T., Beretta e Tomohiro Ishii).

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati