Aggiunti due segmenti e due ulteriori match a Dynamite

La puntata di Dynamite post All Out si prannuncia molto carica dato che la AEW, nel corso della giornata, ha aggiunto alla card dell’odierna puntata due segmenti e due ulteriori match.

Orange Cassidy, dopo la prestigiosa vittoria nel Mimosa Mayhem match contro Chris Jericho, sarà nuovamente in azione questa notte. Freshly Squeezed affronterà Angelico (con Jack Evans al suo angolo) in un single match.

Tay Conti, fresca di firma ufficiale con la All Elite Wrestling, se la vedrà contro la seconda campionessa femminile della compagnia, Nyla Rose, la quale sarà accompagnata dalla sua manager Vickie Guerrero. Questo sarà il primo match in singolo dell’ex superstar di NXT da quando è stata licenziata dalla WWE.

La AEW ha inoltre annunciato su Twitter che i FTR celebreranno la vittoria dei titoli di coppia, avvenuta sabato contro Kenny Omega & Hangman Page.

Lance Archer, vincitore della Casino Battle Royale di All Out e nuovo #1 contender al titolo mondiale detenuto da Jon Moxley, terrà infine un promo.

Ricordiamo che in precedenza erano stati annunciati i seguenti match e segmenti per lo show:

  • TNT Championship: Brodie Lee (c) vs Dustin Rhodes
  • No DQ match: Chris Jericho & Jake Hager vs Joey Janela & Sonny Kiss
  • Lucha Bros vs Jurassic Express
  • Apparizione di Matt Hardy dopo l’infortunio subito ad All Out nel match contro Sammy Guevara
  • Kip Sabian rivelerà il suo testimone per l’imminente matrimonio con Penelope Ford
  • Ci sarà un promo da parte dell’AEW World Champion Jon Moxley
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati