Aggiunti due match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

La WWE ha aggiornato la preview dell’odierna puntata di SmackDown sul proprio sito ufficiale, dalla quale è emersa l’aggiunta di un segmento e due match, di cui uno titolato, all’ultimo episodio dello show prima di SummerSlam.

Il WWE Intercontinental Championship, che AJ Styles difenderà questa notte contro Jeff Hardy, non sarà l’unico titolo in palio in puntata: è stato infatti annunciato che gli SmackDown Tag Team Champions Shinsuke Nakamura & Cesaro metteranno in palio le loro cinture contro i Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado).

L’altro incontro ufficializzato per lo show vedrà Big E affrontare in un single match Sheamus, con il quale la scorsa settimana ha avuto uno scontro verbale nel backstage.

Inoltre, a due giorni dalla difesa dell’Universal Championship contro “The Fiend” Bray Wyatt, Braun Strowman manderà un ultimo messaggio al suo rivale.

Ricordiamo che l’odierna puntata di Friday Night SmackDown sarà trasmessa in diretta dall’Amway Center di Orlando e sarà la prima con il WWE ThunderDome.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati