Aggiunti due match alla card di Fastlane

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live sono stati aggiunti due match alla card di Fastlane, ultimo PPV monobrand in programma alla Nationwide Arena di Columbus, OH domenica prossima e riservato al solo SDL.

Nel corso della puntata Naomi ha sfidato Natalya ad un Tag Team Match che coinvolgerà come loro partner, rispettivamente, Carmella e Becky Lynch. Inoltre Rusev ha sfidato Shinsuke Nakamura ad un match per vendicare i danni subiti da Aiden English e il giapponese ha accettato la sfida.

Gli icontri vanno ad aggiungersi ai quattro già in programma da alcune settimane, validi per gli altrettanti titoli di SmackDown Live e, a una manciata di giorni dall'evento, completano virtualmente la card principale.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati