Aggiunti due match alla card di AEW Fyter Fest

Nella notte la card di Fyter Fest, prossimo show della AEW in programma mercoledì 1 e 8 luglio, ha visto l’aggiunta di due ulteriori match, di cui uno titolato.

Il primo è la sfida tra il leader dell’Inner Circle Chris Jericho e Orange Cassidy: ieri a Dynamite Jericho & Sammy Guevara hanno perso un tag team match contro i Best Friends (Chuck Taylor & Trent) al termine del quale Cassidy, travestito da cameraman, ha attaccato l’ex campione mondiale della compagnia mandandolo fuori dal ring con un Superman punch. Al termine dell’episodio i commentatori hanno reso noto l’incontro di Fyter Fest sancito da Tony Khan.

Altro match ufficiale per l’evento è quello valevole per l’AEW Women’s World Championship, che vedrà la campionessa Hikaru Shida difendere il titolo, conquistato a Double or Nothing, contro Penelope Ford. L’incontro è stato annunciato da Tony Schiavone durante un’intervista con Britt Baker, la quale ha detto che la Ford ha ottenuto questa shot titolata solo perchè lei è infortunata. Il match è stato sancito in seguito allo schienamento di Penelope Ford sulla campionessa nel tag team match della settimana scorsa.

Questi due incontri si aggiungono così ai seguenti già ufficializzati in precedenza:

  • AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs. Brian Cage
  • TNT Championship: Cody (c) vs. Jake Hager
  • AEW World Tag Team Championship: Kenny Omega & Hangman Page vs. Best Friends
14,780FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

L'ex WWE Intercontinental Champion è un nuovo telecronista full time della compagnia e sostituirà ufficialmente Mauro Ranallo al commento di NXT.

Ufficiale la data del prossimo NXT TakeOver

Dopo le anticipazioni emerse nelle scorse settimane, la WWE ha ufficializzato in serata la data del prossimo NXT TakeOver.

La AEW ha messo sotto contratto Will Hobbs

Dopo la convincente prestazione nella Casino Battle Royale di All Out, la AEW ha annunciato di aver messo sotto contratto Will Hobbs.

Video del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark

Undici match nella card del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark, commentato da Excalibur, Taz e Veda Scott.

Articoli Correlati