Aggiunti due match alla card di AEW Fyter Fest

Nella notte la card di Fyter Fest, prossimo show della AEW in programma mercoledì 1 e 8 luglio, ha visto l’aggiunta di due ulteriori match, di cui uno titolato.

Il primo è la sfida tra il leader dell’Inner Circle Chris Jericho e Orange Cassidy: ieri a Dynamite Jericho & Sammy Guevara hanno perso un tag team match contro i Best Friends (Chuck Taylor & Trent) al termine del quale Cassidy, travestito da cameraman, ha attaccato l’ex campione mondiale della compagnia mandandolo fuori dal ring con un Superman punch. Al termine dell’episodio i commentatori hanno reso noto l’incontro di Fyter Fest sancito da Tony Khan.

Altro match ufficiale per l’evento è quello valevole per l’AEW Women’s World Championship, che vedrà la campionessa Hikaru Shida difendere il titolo, conquistato a Double or Nothing, contro Penelope Ford. L’incontro è stato annunciato da Tony Schiavone durante un’intervista con Britt Baker, la quale ha detto che la Ford ha ottenuto questa shot titolata solo perchè lei è infortunata. Il match è stato sancito in seguito allo schienamento di Penelope Ford sulla campionessa nel tag team match della settimana scorsa.

Questi due incontri si aggiungono così ai seguenti già ufficializzati in precedenza:

  • AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs. Brian Cage
  • TNT Championship: Cody (c) vs. Jake Hager
  • AEW World Tag Team Championship: Kenny Omega & Hangman Page vs. Best Friends
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati