Aggiunti altri tre nomi alla Royal Rumble maschile

Nella serata americana (in nottata da noi) altri tre lottatori hanno ufficializzato il loro ingresso nella prossima Royal Rumble.


La cosa è avvenuta durante i live event tenutisi a Fayetville, NC per i membri del roster di SmackDown Live e a fort Myers, FL per quelli di Raw.

Per il brand rosso i due nuovi ingressi sono Bobby Lashley e Dean Ambrose che hanno annunciato durante lo spettacolo la loro iscrizione. Per quanto riguarda lo show blu il nuovo ingresso è Samoa Joe (annuncio che segue di un giorno quello di Jeff Hardy) e la notizia è stata diffusa con il seguente video su Twitter:

https://twitter.com/status/status/1082084952479551498

Con l'aggiunta di Lashley, Ambrose e Joe, sale ad 11 il numero di lottatori pubblicamente iscritti al match in programma nell'omonimo PPV del 27 gennaio a Phoenix, AZ; 6 per Raw e 7 per SDL:

– R-Truth (#30)
– Drew McIntyre
– Big E.
– Kofi Kingston
– Xavier Woods
– Finn Bálor
– Seth Rollins
– Jeff Hardy
– Bobby Lashley
– Dean Ambrose
– Samoa Joe

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati