Aggiunti altri partecipanti ai Royal Rumble match

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown sono stati confermati i nomi di altre superstar che parteciperanno domani ai due Royal Rumble match.

Per quanto riguarda la rissa reale maschile è stato ufficializzato l'ingresso anche di John Morrison, alla sua prima Rumble dal 2011, e di The Miz, portando così il numero degli atleti annunciati per il match a ventisette e lasciando solamente tre posti liberi (a meno di variazioni nei partecipanti) per possibili sorprese.

In un'intervista realizzata ieri nel backstage Carmella e Dana Brooke hanno confermato la roso presenza nel Royal Rumble match femminile, aggiungendosi così a Charlotte Flair, Alexa Bliss, Nikki Cross, Sarah Logan e Natalya. Al commento di SmackDown Michael Cole ha dichiarato che anche Mandy Rose e Sonya Deville sarebbero state parte dell'incontro, ma al momento la WWE non ha ufficializzato la loro partecipazione alla rissa reale femminile sul proprio sito.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati