Aggiunti altri due match alla card di SmackDown

Dopo il match valido per l'Intercontinental Championship tra Shinsuke Nakamura e Roman Reigns, che aprirà lo show, la WWE ha aggiunto poco fa altri due incontri alla card della puntata di domani notte di Friday Night SmackDown, in programma al Bankers Life Fieldhouse di Indianapolis.

Il primo servirà a stabilire la prossima sfidante della SmackDown Women's Champion Bayley e sarà un number one contender's six-pack challenge nel quale si affronteranno Nikki Cross, Carmella, Lacey Evans, Mandy Rose, Sonya Deville e Dana Brooke. La WWE non ha specificato quando il match titolato avrà luogo.

Il secondo è invece un eight-man tag match che vedrà il The New Day (Big E & Xavier Woods) fare quadra con gli Heavy Machinery per affrontare il team composto dai Revival, Dolph Ziggler & Robert Roode. Tutti e quattro i team faranno parte del tag team turmoil match di Crown Jewel.

https://twitter.com/status/status/1184933573830365189

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Batista: “La WWE non volle cambiare la mia musica”

Batista ha rivelato una indiscrezione su una possibile modifica alla sua musica di ingresso nel 2014

Quali sono i piani per Adam Cole e la Undisputed Era?

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe in mente dei piani per Adam Cole, che potrebbero incidere sul futuro della Undisputed Era

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Articoli Correlati