Aggiunte alle card di Dynamite e Rampage

Archiviato “Grand Slam”, la AEW sarà a Rochester la prossima settimana per Dynamite e Rampage, e ieri notte durante lo show del Venerdì sono stati aggiunti nuovi match.

Dynamite già prevedeva Miro contro Sammy Guevara per il titolo TNT e un tag team match tra i team di Cody Rhodes e Lee Johnson contro Dante Martin e Matt Sydal. Altri due match sono stati annunciati per lo show: Anna Jay e Tay Conti faranno squadra per cercare di mettere fine una volta per tutte alla rivalità con Penelope Ford e The Bunny, mentre Adam Cole sarà in azione contro Jungle Boy in un match potenzialmente sensazionale.

Per Rampage è al momento previsto un solo match: Orange Cassidy contro Jack Evans in un hair vs hair che vede Evans costretto a mettere in palio i propri capelli da Matt Hardy.

Essendo ormai AEW e NJPW legate, sembra però che ci sia un’altra battaglia all’orizzonte tra Eddie Kingston e Jon Moxley e la Suzuki-gun. Suzuki e Archer non hanno digerito la sconfitta di ieri notte e hanno sfidato i rivali ad un match senza regole da tenersi durante i tapings di NJPW Strong a Philadelphia il 16 e 17 Ottobre.

15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati