Aggiunta una stipulazione ad un match di SummerSlam

Pochi minuti fa la WWE, attraverso i propri account social, ha reso nota l’aggiunta di una stipulazione speciale ad un match già ufficializzato per la card di SummerSlam, pay-per-view in programma domenica prossima all’Amway Center di Orlando.

La sfida tra il debuttante Dominik Mysterio e Seth Rollins è stata ufficialmente trasformata in uno Street Fight, con la stipulazione che sarà valida per entrambi gli atleti. Lunedì a Raw Rollins, rivolgendosi a Dominik, gli aveva detto che non sarebbe durato dieci secondi sul ring contro di lui e si era detto pertanto disponibile a concedere a Dominik l’uso di vari oggetti.

14,779FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

AJ Styles conferma di aver avuto contatti con la AEW

AJ Styles parla dei colloqui avuti con gli Young Bucks riguardo la AEW.

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Articoli Correlati