Aggiunta stipulazione ad un match di Survivor Series

Nel corso della puntata di Raw della scorsa notte è stato annunciato che se il Team Authority perderà il suo Traditional 5 on 5 Survivor Series match contro il Team Cena, Triple H e Stephanie perderanno la loro autorità e non saranno più al comando degli show.

Il Team Authority vede al momento Seth Rollins e Kane, con Triple H e Stephanie interessati anche a Mark Henry e Rusev, mentre il Team Cena vede il solo John Cena membro ufficiale del team, con Dolph Ziggler e Big Show probabili candidati all'ingresso.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati