Aggiunta stipulazione a un match di SummerSlam

Summerslam 2023

In un Tweet pubblicato sul proprio canale ufficiale, la WWE ha annunciato una stipulazione speciale per uno dei match di SummerSlam. L’incontro che vedrà opposte Ronda Rousey e Shayna Baszler infatti avverrà in regime di regolamento di arti marziali miste.


Nessuna delle due era presente a RAW in puntata, ma dei video package hanno ripercorso la loro storia. Un legame di rivalità che dura da anni e che coinvolge MMA e WWE e che ha portato questo feud a basarsi sul risentimento della Baszler per tutte le opportunità elargite gratuitamente alla Rousey.

Tutto questo è stato pianificato fin dal primo giorno per farla risaltare ed elevare il suo status nonostante il lavoro di tutte le altre (come me) che l’hanno preceduta“, ha detto la Baszler. “È successo nelle MMA. Sta accadendo qui, e io ne ho abbastanza. Non ne posso più“. Che ha poi aggiunto che la figlia di Ronda, di cui lei è madrina, non dimenticherà mai ciò che accadrà a SummerSlam.

Vedremo dove porterà questo match, che dovrebbe essere l’ultimo di questo stint di Ronda Rousey in WWE. Le sue performance non all’altezza e la scarsa attitudine hanno contribuito a creare rigetto da parte dei fan. Ma prima di lasciare la federazione, la Rousey voleva un feud contro la sua grande amica. Da qui, l’inizio come campionesse di coppia, il turn di Money in the Bank e ora il match per chiudere i conti.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,