Aggiornata la card di WrestleMania

Durante l’ultima puntata di SmackDown, la card di WrestleMania 37 ha subito drastiche modifiche, con aggiunte di livello e correzioni che erano apparse necessarie per via di quanto accaduto a Fastlane.


Cesaro e Seth Rollins si affronteranno in un match singolo che è stato reso ufficiale per la serata del 10 Aprile, in un tentativo di concludere una diatriba che dura da ormai due mesi e che sarà per Cesaro il primo match singolo nel “main show”.

Ufficiale per il giorno dopo l’ennesimo capitolo della lunghissima rivalità tra Kevin Owens e Sami Zayn, una sfida infinita da Final Battle della ROH fino ad NXT, per poi passare alla WWE e WrestleMania per uno dei feud più sentiti degli ultimi anni.

Per lo stesso giorno, Apollo Crews otterrà un’altra possibilità al titolo Intercontinentale detenuto da Big E, dopo il finale controverso di Fastlane e lo schienamento dell’atleta di origini nigeriane ai danni di Big E ieri notte.

Parlando di controversie, nulla è stato più controverso di quanto è accaduto nel main event di Fastlane. Tutto ciò ha portato Adam Pierce a prendere la decisione definitiva: Daniel Bryan merita un altro match titolato, quindi Roman Reigns dovrà difendere il titolo Universale contro Edge e l’American Dragon sempre l’11 Aprile.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati