Aggiornamento sui wrestler che sono partiti per Crown Jewel

Stando a quanto riporta Fightful nella sezione Select, la WWE non ha imbarcato per l’Arabia Saudita tutte le sue top star in vista dell’imminente Crown Jewel. Tra i lottatori non partiti, spiccherebbe il nome di Charlotte Flair.


I wrestler partiti per Crown Jewel

Con il recente trasferimento di Charlotte Flair a SmackDown, sebbene detentrice ancora del Raw Women’s Championship, in molti hanno pensato che la lottatrice sarebbe stata aggiunta all’ultimo nel Triple Threat Match tra Sasha Banks, Becky Lynch e Bianca Belair. Tuttavia, Fightful riporta che Flair non rientrerebbe in alcun piano per lo show saudita.

A conferma di tale intuizione, sarebbe l’impegno che Flair avrebbe in calendario venerdì mattina (ora americana) a Wichita, sede dell’edizione di questa settimana di SmackDown. Memore di quanto capitato nell’autunno del 2019, la WWE ha voluto evitare di muovere l’intero roster di SmackDown per non trovarsi scoperta ad un giorno dalla diretta.

Tra gli atleti previsti per questa sera a Crown Jewel del roster di SmackDown figurano: Roman Reigns, Drew McIntyre, gli Usos, Sasha Banks, Xavier Woods, Zelina Vega, Mansoor e Mustafa Alì. Questa lista, non fitta evidentemente, consente alla WWE di mantenere una crew numerosa per la puntata di SmackDown del giorno seguente.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati