Aggiornamento sullo status in WWE di CM Punk

La WWE continua ad allontanarsi da CM Punk nella consapevolezza che il Best in the World non tornerà nella compagnia in tempi brevi.

Una fonte interna alla compagnia ha confermato che il copione del film WWE in DVD dedicato ai Flintstones, che originariamente avrebbe dovuto comprendere Punk, è stato modificato per rimuovere la Straight-Edge Superstar e dare a Rey Mysterio un ruolo più importante. La serie animata Camp WWE, che dovrebbe debuttare nel corso dell'anno, probabilmente rimuoverà anch'essa Punk.

Punk dovrebbe essere invece incluso nella serie animata WWE Slam City poiché la maggior parte dei 24 episodi prodotti per la serie, che promuove l'omonima linea di giocattoli, è già stata completata. Il suo nome non sarà usato nel materiale promozionale per lo show ed il personaggio di Punk apparirà ma sarà penalizzato in termini di pubblicità.

Punk è stato rimosso da tutti i video promozionali WWE che vengono mandati in onda agli house show e ai tapings televisivi. Anche tutto il materiale riguardante la sua contesa contro Undertaker alla Wrestlemania dell'anno scorso è stato rimosso da un video musicale di Wrestlemania che viene mandato in onda all'inizio di ogni taping.

Poiché Punk è ancora sotto contratto, il merchandise di CM Punk è ancora in vendita agli eventi live.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati