Aggiornamento sullo status di Taryn Terrell in TNA

Sembra molto probabile che Taryn Terrell non combatterà più in TNA. Le voci su un ritiro della ex campionessa KnockOut erano già circolate qualche mese fa, quando la ragazza pubblicò un video nel quale dichiarava di aver trovato la fede e di essersi resa conto di come la vita da wrestler non fosse compatibile con la sua nuova visione della vita. Ora, ulteriori conferme su un ritiro della Terrell arrivano dalla card del debutto della TNA su Pop TV dato che è stato annunciato che Rebel prenderà il posto di Taryn nelle Dollhouse, quando la stable affronterà le Beautiful People.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati