Aggiornamento sullo status di Sting

Secondo le poche notizie che trapelano al riguardo, Sting dovrebbe partecipare a pochissimi eventi live e nessuna registrazione televisiva; questo significa che potremo vederlo qualche volta a Raw e mai a SmackDown.

La WWE, pare, centellinerà le sue presenze – la chiamata per farlo partecipare a Survivor Series, secondo fonti interne alla WWE, sarebbe stata fatta solo giovedì scorso – in attesa di utilizzarlo per alcuni grandi eventi (uno su tutti, ovviamente, Wrestlemania 31).

Sarebbero quindi molto scarse le probabilità di vedere Sting in un ruolo fisso in WWE.

A proposito di Sting, ecco come Eric Bischoff ha commentato il suo esordio a Survivor Series tramite Twitter: “Congratulazioni a @sting e alla @WWE. Sono davvero molto contento di vedere Sting in un posto che si merita alla grande. Grandissima cosa per tutti i fan della @WWE nel mondo!”.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati