Aggiornamento sullo status di Roman Reigns

Da quando ha deciso di non prendere parte alla trentaseiesima edizione di WrestleMania e alle successive registrazioni degli show, preferendo rimanere a casa per salvaguardare la sua salute e quella della sua famiglia, la WWE non ha più nominato Roman Reigns durante i propri programmi televisivi.

Il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp ha fornito, sulla sezione a pagamento del sito, un aggiornamento sullo status del Big Dog, dichiarando che quest’ultimo non ha alcuna fretta di tornare e che in WWE nessuno lo incolpa per la sua assenza:

“Fightful ha parlato con una fonte molto autorevole all’interno della WWE, che ci ha riferito che Roman Reigns non sembra avere alcuna fretta di tornare e che nessuno in WWE lo incolpa per ciò. Questa persona ha specificato che al momento non c’è alcuna indicazione in merito ad una data per il possibile ritorno di Reigns, aggiungendo che il wrestler potrebbe anche tornare tra due settimane, due mesi o stare fuori a tempo indeterminato. Inoltre in questa fase Reigns non è coinvolto in alcun piano creativo della compagnia.”

Il suddetto sito ha infine fatto notare come Reigns, oltre allo stipendio che percepisce dalla WWE, in questi giorni stia guadagnando più di mille dollari al giorno su Cameo. Questa è una piattaforma alla quale si iscrivono VIP e celebrità che, in cambio di una determinata cifra, realizzano brevi video personalizzati chiesti dagli utenti. Nel caso specifico di Roman Reigns, l’ex WWE Champion si fa pagare 350 dollari per clip.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati