Aggiornamento sullo status di Roman Reigns

Da quando ha deciso di non prendere parte alla trentaseiesima edizione di WrestleMania e alle successive registrazioni degli show, preferendo rimanere a casa per salvaguardare la sua salute e quella della sua famiglia, la WWE non ha più nominato Roman Reigns durante i propri programmi televisivi.


Il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp ha fornito, sulla sezione a pagamento del sito, un aggiornamento sullo status del Big Dog, dichiarando che quest’ultimo non ha alcuna fretta di tornare e che in WWE nessuno lo incolpa per la sua assenza:

“Fightful ha parlato con una fonte molto autorevole all’interno della WWE, che ci ha riferito che Roman Reigns non sembra avere alcuna fretta di tornare e che nessuno in WWE lo incolpa per ciò. Questa persona ha specificato che al momento non c’è alcuna indicazione in merito ad una data per il possibile ritorno di Reigns, aggiungendo che il wrestler potrebbe anche tornare tra due settimane, due mesi o stare fuori a tempo indeterminato. Inoltre in questa fase Reigns non è coinvolto in alcun piano creativo della compagnia.”

Il suddetto sito ha infine fatto notare come Reigns, oltre allo stipendio che percepisce dalla WWE, in questi giorni stia guadagnando più di mille dollari al giorno su Cameo. Questa è una piattaforma alla quale si iscrivono VIP e celebrità che, in cambio di una determinata cifra, realizzano brevi video personalizzati chiesti dagli utenti. Nel caso specifico di Roman Reigns, l’ex WWE Champion si fa pagare 350 dollari per clip.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati