Aggiornamento sullo status di Cesaro

A seguito dell’annuncio dell’infortunio di Bryan Danielson e della sua impossibilità di partecipare a Forbidden Door e Blood & Guts sappiamo che qualcuno lo sostituirà ed entrerà anche nel Blackpool Combat Club.
Con Forbidden Door che si svolgerà stasera sono sempre più insistenti i rumor su Cesaro come probabile sostituito di Danielson.
Cesaro ha lasciato la WWE a febbraio di quest’anno, dopo uno stint durato 11 anni, e da allora Fighful.com aveva rivelato che diversi promoter che si erano messi in contatto con l’ex Claudio Castagnoli avevano avuto l’impressione che egli non fosse interessato a tornare nel ring.
Le cose potrebbero però essere cambiate:
Fightful Select ha rivelato che Cesaro è stato avvistato diverse volte presso la Flatback Wrestling School di Orlando, scuola della star AEW Shawn Spears e dell’ex WWE Superstar Tyler Breeze.
Cesaro, o meglio CSRO, debutterà in AEW a Forbidden Door per affrontare Zack Sabre Jr., per poi unirsi al Blackpool Combat Club nella loro lotta contro la Jericho Appreciation Society di mercoledì prossimo? Lo scopriremo stasera.