Aggiornamento sullo status di Bray Wyatt

Bray Wyatt

Non abbiamo avuto molti aggiornamenti recenti sulla posizione di Bray Wyatt, che non aveva partecipato a un live event al Madison Square Garden al quale avrebbe dovuto essere presente prima di Wrestlemania e da allora assente dagli eventi della compagnia. Wyatt avrebbe dovuto affrontare Bobby Lashley allo Showcase of the Immortals, ma voci poco chiare riguardo a un suo potenziale infortunio o malattia avevano ovviamente costretto la compagnia a cancellare questi piani.


Da allora poco si è saputo dell’ex leader della Wyatt Family, né ci sono state indicazioni al riguardo durante gli show della WWE. Insieme a Wyatt è sparito infatti Uncle Howdy, con il quale era impegnato in una storyline, nonché Alexa Bliss che sembrava vicino a una reunion con Wyatt.

Sean Ross Sapp di Fightful ha riportato però di un Bray Wyatt che sarebbe “entusiasta” di un suo prossimo ritorno in WWE. Secondo quanto riportato da Sapp, “Bray Wyatt stava ancora recuperando dal suo problema di salute durante il weekend di Wrestlemania ed era dunque stato escluso dai piani creativi. Tuttavia, ha detto a coloro che gli sono vicini di essere entusiasta di fare il suo ritorno una volta che avrà risolto i suoi problemi di salute”. Non è ancora chiaro, tuttavia, quando Wyatt farà il suo ritorno sul ring.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,