Aggiornamento sullo status di Beth Phoenix in WWE

Dopo l'attacco subito a WWE Fastlane, l'Hall of Famer Beth Phoenix è stata coinvolta a fianco di Natalya anche la scorsa notte a Raw, accompagnando proprio la canadese nel match contro Tamina.


A quanto pare il suo coinvolgimento prevede molto di più del semplice ruolo da manager. I rumor infatti, oltre a quanto visto in puntata, fanno pensare che il Beth possa tornare sul ring a fianco di Natalya per essere coinvolte in qualche modo nel match di WrestleMania 35 dove verranno messi in palio i titoli di coppia di Sasha Banks e Bayley e dove è probabile possano essere inserite anche Nia Jax e Tamina.

Ecco un tweet postato da Natalya al termine di Raw:

https://twitter.com/status/status/1105295134395195393

“Siamo tornate. #DIVASOFDOOM #Raw @TheBethPhoenix”

Beth Phoenix è stata una tre volte Women's Champion e una volta Divas Champion, formando il team delle Divas of Doom con Natalya nell'ultima parte della sua carriera in WWE. La stessa canadese l'ha anche introdotta nella WWE Hall of Fame nel 2017, divenendo anche l'atleta più giovane di sempre a farne parte. La Phoenix ha lottato il suo ultimo match a Raw il 29 ottobre del 2012, e in questi anni anni ha avuto due figlie con il marito ed ex Superstar WWE Edge. E' tornata in azione l'anno scorso nell'unico match disputato dopo il ritiro, durante il primo Women's Royal Rumble Match, mentre in altre occasioni è stata coinvolta al tavolo di commento.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati