Aggiornamento sullo status di AJ Styles

Dopo Dave Meltzer, anche Mike Johnson di PWInsider ha confermato che il WWE Champion AJ Styles, a meno di tre settimane da WrestleMania, è alle prese con un infortunio, anche se non è stata confermata la natura dello stesso.

Styles, dopo essere apparso venerdì al live event che la WWE ha tenuto al Madison Square Garden di New York, non ha preso parte ai successivi house show di SmackDown Live dov'è stato sostituito da Randy Orton, il quale ha fatto coppia con Shinsuke Nakamura per affrontare Kevin Owens e Sami Zayn.

Il WWE Champion si trova attualmente nel backstage di Raw a Dallas, in Texas, per essere visitato dallo staff medico della compagnia, pertanto vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di futuri aggiornamenti sulle sue condizioni.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati