Aggiornamento sull'infortunio subito da Paige

In merito all'infortunio subito nella notte da Paige nel corso del live event ad Uniondale e di cui vi avevamo riportato in precedenza, PWInsider riporta che la ragazza inglese è stata visitata nel backstage dai medici della WWE e che non c'è stato bisogno di portarla in ospedale.

In attesa di futuri aggiornamenti, secondo le prime voci Paige potrebbe aver subito solo un brutto colpo al collo dopo un calcio di Sasha Banks ma la WWE, contando i recenti problemi al collo di cui l'ex Divas Champion è stata vittima recentemente, l'ha precauzionalmente tolta dai prossimi live event.

Il six-man tag team match tra l'Absolution ed il team composto da Mickie James, Sasha Banks e Bayley è terminato in no contest, ma era previsto che a vincere fosse il team heel.

Infine anche l'ex General Manager di Raw Mick Foley e Davve Meltzer hanno confermato su Twitter che, dopo uno spavento iniziale, le condizioni di Paige non sarebbero gravi.

https://twitter.com/status/status/946235502411370496

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati