Aggiornamento sull'infortunio occorso a Payback

Payback

Come già riportato qui, Enzo Amore ha subito un serio infortunio durante il match di apertura di Payback. Fortunatamente, arrivano buone notizie da Chicago. Enzo Amore è stato infatti dimesso dall'ospedale e il wrestler non sembra aver subito danni né al collo né alla spina dorsale. La commozione cerebrale sofferta da Enzo, comunque, sembra essere piuttosto grave e non è quindi ancora possibile sapere quali saranno i tempi di recupero dall'infortunio. A tal proposito, ricordiamo che la WWE prevede che vengano passati diversi test prima che un wrestler possa tornare a combattere dopo una commozione cerebrale e i tempi per poter riuscire a passare questi esami variano fortemente di caso in caso.


A testimonianza delle buone condizioni di Enzo, comunque, sono state postate alcune foto su Twitter dalla WWE e da Kevin Owens. Nella prima immagine, postata proprio da Owens, è possibile vedere Enzo in ospedale in piedi e impegnato in una conversazione con il suo compagno di team Big Cass. La seconda immagine, postata invece dalla WWE, ritrae Enzo poco dopo essere stato dimesso dall'ospedale:

Inoltre, tantissime personalità del mondo del wrestling hanno nelle ultime ore dedicato un tweet ad Enzo Amore, augurando al wrestler di riprendersi il prima possibile.

Scritto da Albert Wesker