Aggiornamento sull'infortunio occorso a Payback

Come già riportato qui, Enzo Amore ha subito un serio infortunio durante il match di apertura di Payback. Fortunatamente, arrivano buone notizie da Chicago. Enzo Amore è stato infatti dimesso dall'ospedale e il wrestler non sembra aver subito danni né al collo né alla spina dorsale. La commozione cerebrale sofferta da Enzo, comunque, sembra essere piuttosto grave e non è quindi ancora possibile sapere quali saranno i tempi di recupero dall'infortunio. A tal proposito, ricordiamo che la WWE prevede che vengano passati diversi test prima che un wrestler possa tornare a combattere dopo una commozione cerebrale e i tempi per poter riuscire a passare questi esami variano fortemente di caso in caso.

A testimonianza delle buone condizioni di Enzo, comunque, sono state postate alcune foto su Twitter dalla WWE e da Kevin Owens. Nella prima immagine, postata proprio da Owens, è possibile vedere Enzo in ospedale in piedi e impegnato in una conversazione con il suo compagno di team Big Cass. La seconda immagine, postata invece dalla WWE, ritrae Enzo poco dopo essere stato dimesso dall'ospedale:

Inoltre, tantissime personalità del mondo del wrestling hanno nelle ultime ore dedicato un tweet ad Enzo Amore, augurando al wrestler di riprendersi il prima possibile.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati