Aggiornamento sull'infortunio di Rey Mysterio

Il neo United States Champion Rey Mysterio, come riportato in precedenza, è stato visitato ieri sera nel backstage, al termine del match di Money in the Bank che lo ha visto sconfiggere Samoa Joe, per verificare le sue condizioni.

In un aggiornamento riportato pochi minuti fa, Mike Johnson di PWInsider ha riferito che, stando a quanto dichiarato da varie fonti, Rey Mysterio dovrebbe aver subito la lussazione della spalla durante l'angle post match dove è stato attaccato da Samoa Joe.

Al momento non è noto se l'atleta, che non prenderà parte all'odierna puntata di Raw, necessiterà di un'operazione, ma sicuramente sarà quantomeno costretto ad un periodo di riposo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati