Aggiornamento sull’infortunio di Kevin Owens

Kevin Owens

All’inizio di questa settimana, vi abbiamo riportato la notizia di un possibile infortunio subito dall’ex WWE Universal Champion Kevin Owens. L’incidente è avvenuto domenica sera durante un match lottato in un Live Event con Austin Theory. Per Owens si è parlato di una distorsione al ginocchio destro.


Per effetto di questo problema, la sua possibile presenza a Survivor Series si è fatta decisamente a rischio. Proprio in riferimento alla sua eventuale partecipazione all’evento, Dave Meltzer nella newsletter del Wrestling Observer ha ora fornito un ulteriore aggiornamento.

Riabilitazione in corso

Meltzer ha specificato come Owens stia attualmente facendo riabilitazione presso il WWE Performance Center di Orlando. Il giornalista ha rivelato che il WarGames maschile previsto per Survivor Series avrebbe previsto la Bloodline, composta da Roman Reigns, Jimmy e Jey Uso, Solo Sikoa e Sami Zayn, affrontare il team composto da Sheamus, Butch, Ridge Holland, Drew McIntyre e proprio Kevin Owens.ù

Meltzer ha riferito come le tempistiche per il recupero di Kevin Owens siano al momento sconosciute, fornendo peraltro un aggiornamento non particolarmente incoraggiante: il canadese, infatti, non sarebbe stato visto “muoversi bene” all’interno dello stesso Performance Center. Un aggiornamento mimino, ma purtroppo sufficiente al momento per considerare più probabile l’ipotesi più pessimistica, ovvero una sua assenza e. la necessità di doverlo sostituire.

L’ultimo match televisivo di Owens risale all’episodio del 30 settembre di SmackDown, a Winnipeg; Owens ha collaborato con successo con Drew McIntyre e Johnny Gargano contro Austin Theory e la Alpha Academy. Da allora, Owens è stato fuori dagli show televisioni, e non ha viaggiato con il resto della troupe WWE per Crown Jewel in Arabia Saudita.

È stato riferito che Owens doveva ancora una volta essere accoppiato con Sami Zayn in televisione, ma quei piani apparentemente si sono bloccati a causa del coinvolgimento chiave di “Honorary Uce” nella Bloodline.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: