Aggiornamento sull'infortunio di Elias Samson

La Superstar di NXT Elias Samson si è infortunata durante il suo match con Andrade “Cien” Almas al live event che il roster di NXT ha tenuto venerdì a Nashville dopo aver eseguito una mossa dalla terza corda. La WWE ha recentemente confermato che Samson si sia rotto la caviglia sinistra nel match in questione.

“Il match è stato interrotto a causa dell'infortunio ed Elias è stato aiutato a tornare nel backstage, incapace di mettere peso sulla caviglia”, ha dichiarato il medico della WWE Chris Amann a WWE.com. “Elias verrà ingessato e dovrà usare delle stampelle, ma ci si aspetta che il suo recupero sia totale”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati