Aggiornamento sull'infortunio di Bobby Fish

In merito all'infortunio al ginocchio di Bobby Fish riportato in un match contro gli Heavy Machinery nel live event di NXT ad Indianapolis di domenica 4 maggio, Dave Meltzer ha riferito come, sebbene non siano stati rivelati i tempi di recupero, l'ex ROH quasi certamente non lotterà nel corso dei tapings televisivi che saranno registrati domani alla Full Sail University di Orlando in quanto l'infortunio è parso abbastanza grave.

Il giornalista ha aggiunto come per questo Fish potrebbe anche non prendere parte il 7 aprile a NXT TakeOver: New Orleans, dov'è in programma che assieme a O'Reilly difenda i titoli di coppia contro i vincitori del Dusty Rhodes Tag Team Classic, ed in questo caso sarebbe necessario rivedere i piani per l'evento. Ha inoltre ipotizzato che i vincitori del torneo diventino i nuovi NXT Tag Team Championship o che le cinture vengano difese all'evento da Kyle O'Reilly e Adam Cole, ma ulteriori informazioni in merito si avranno dopo i tapings di domani, gli ultimi prima di TakeOver.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Note e classifica dei dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network

Non sono mancate le sorprese nella classifica dei dieci programmi più visti sul WWE Network questa settimana.

Articoli Correlati