Aggiornamento sull’inclusione di Gable Steveson nel Draft

Come abbiamo avuto modo di vedere all’inizio di ottobre si è svolto il WWE Draft del 2021, e Gable Steveson è stato draftato a Raw.

Fightful riporta che, mentre per gli spettatori l’inclusione della medaglia d’oro olimpica è stato un evento sorprendente, nel backstage questo non era un segreto.

Ciò nonostante i talenti e lo staff presenti nell’edificio sono comunque rimasti sorpresi dal fatto che la WWE non avesse pianificato un’entrata per lui.

C’è però da considerare che il giorno del draft Steveson non era a Raw.

Ciò che si sa è che al momento non ci sono piani “imminenti” per lui, quindi potrebbe volerci un bel po’ prima di assistere al suo debutto nel ring.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati