Aggiornamento sulle sedi di Money in the Bank e SummerSlam

Il prossimo pay-per-view WWE, come annunciato durante la messa in onda di WrestleMania Backlash, sarà Hell In A Cell, in programma il 20 giugno al ThunderDome. Questo sarà l’ultimo presso tale sede, in quanto da metà luglio anche la compagnia di Stamford tornerà on the road.


In serata il giornalista di Sports Illustrated Justin Barrasso ha confermato che Money in the Bank sarà l’evento a pagamento che seguirà Hell in a Cell e si terrà in Texas, presumibilmente il 18 luglio, davanti la presenza del pubblico.

Lo stesso Barrasso ha anche riportato il fatto che la WWE avrebbe deciso la sede di SummerSlam, con il secondo pay-per-view annuale più importante che andrà in scena nello Stato del Nevada. A breve distanza WrestleVotes ha fornito maggiori dettagli, svelando che la sede dello show sarà, per la prima volta nella storia di SummerSlam, Las Vegas.

La WWE non ha ufficializzato le sedi di Money in the Bank e SummerSlam, ma ci si aspetta che un annuncio sull’arena di quest’ultimo pay-per-view arrivi a breve.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati