Aggiornamento sulle negoziazioni tra Rey e la WWE

Nel corso degli ultimi sei mesi Rey Mysterio ha fatto due apparizioni in WWE, nel Royal Rumble Match classico e poi nel Greatest Royal Rumble Match. Sin dal primo ritorno si sono diffuse voci riguardo un possibile ritorno vero e proprio in WWE dell'ex campione mondiale.

LuchaCentral riporta che Rey Mysterio sta discutendo con la WWE riguardo la possibile firma di un contratto di tre anni. Queste negoziazioni dovrebbero riguardare un accordo con un calendario part-time, il che non sarebbe strano per qualcuno con un nome del calibro di Rey Mysterio, ma a quanto pare l'accordo dipende proprio dalla questione di un calendario limitato per Rey.

Questa informazione trapelata riguardo le contrattazioni attualmente in corso confermerebbe delle voci dei mesi passati secondo le quali, a gennaio, dopo l'apparizione a sorpresa di Mysterio nel Royal Rumble Match, la WWE avrebbe voluto fargli firmare un accordo full-time, ma Rey preferiva un accordo part-time, e perciò non si concluse nulla.

Ieri, il 19 giugno, Rey è stato onorato con una giornata dedicata proprio a lui a Sain Diego, ed ha parlato di questo possibile accordo durante l'evento. Ecco cosa ha detto:

“Sono stato davvero fortunato ad essere potuto tornare ed aver capito che i fan non si dimenticano di te, e non solo i fan, ma anche la famiglia WWE. Questa è una reazione universale e mi fa sentire bene, davvero bene.”

Sembra che a gestire le negoziazioni con Mysterio al momento sia Triple H in persona. Le possibilità di un suo ritorno in WWE sembrano abbastanza buone, si tratta solo di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati