Rey Mysterio non era presente nel backstage di Raw della scorsa notte a San Jose. Il wrestler mascherato non è ancora tornato dopo il periodo di pausa dovuto a problemi personali, e molto probabilmente non rientrerà in tempo nemmeno per la Royal Rumble. Rey ha scritto ieri su Twitter di aver visto Raw a casa sua dopo che i suoi figli hanno terminato le lezioni di yoga.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
Aumento di ascolti per Dynamite e NXT
Positiva per entrambi gli show la settantaduesima settimana della Wednesday Night War, dalla quale è emerso vittorioso ancora una volta Dynamite.
Marty Scurll ha preso parte agli ultimi tapings di NJPW Strong
L'ex wrestler della ROH ha partecipato lo scorso 22 gennaio ai tapings televisivi dello show settimanale della NJPW.
Paul Wight debutterà nella prossima puntata di Dynamite
L'ex superstar WWE apparirà per la prima volta a Dynamite la prossima settimana, con la card dell'episodio che prevede al momento quattro match.
Rey e Dominik Mysterio hanno avuto entrambi il Covid
Rey e Dominik Mysterio sono entrambi risultati positivi al Covid lo scorso mese di dicembre. Questo ha portato alla loro assenza dalla WWE
Messaggio di Sergej Milinkovic Savic per Rey Mysterio
Il giocatore della Lazio Sergej Milinkovic Savic ha pubblicato un video messaggio di auguri per Rey Mysterio in vista della Royal Rumble
Annunciata una firma del contratto a Smackdown
Annunciata per la puntata di Smackdown la firma del contratto di un match che si disputerà alla Royal Rumble