Aggiornamento sulle condizioni di Kamala

Ci sono alcune buone notizie riguardo allo stato di salute della leggenda WWE Kamala, al secolo James Harris. La sua figliastra, Juanita James, ha scritto recentemente su Facebook che l'ex wrestler era attaccato a un respiratore artificiale e che c'era della reale preoccupazione che non sopravvivesse a un'operazione d'emergenza, tuttavia le ultime notizie sembrano migliori del previsto.


È stata sempre Juanita James a fornire un aggiornamento sulle condizioni del suo patrigno, spiegando che starebbe molto meglio e che non avrebbe più bisogno del respiratore. Non è ancora in grado di parlare, tuttavia è vigile. Al suo fianco c'è anche un'altra leggenda WWE, Koko B. Ware, che è tra gli amici più cari di Kamala.

Negli ultimi anni Kamala ha sofferto di numerosi problemi di salute legati al diabete che hanno portato all'amputazione di entrambe le sue gambe. Per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Kamala rimanete su Tuttowrestling.com, il cui staff si augura di poter riportare presto notizie positive sulla leggenda WWE.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati