Aggiornamento sulle condizioni di Jeff Hardy

In seguito a quanto accaduto venerdì nell'episodio speciale di Impact Wrestling, Lockdown, dove Jeff Hardy ha preso un brutto bump durante il Six Sides Steel match tra lui e Matt Hardy e la Revolution, la TNA ha pubblicato il seguente video sul proprio account YouTube.


https://www.youtube.com/v/s37rfNi5FuU

Nel video il commentatore di Impact Josh Mathews riferisce che le condizioni di Jeff Hardy sono ancora ignote e che il wrestler è rimasto a terra per svariati minuti in seguito alla caduta, prima di essere aiutato a tornare nel backstage. Mathews ha aggiunto che il sito della TNA proverà a fornire degli aggiornamenti sulle condizioni di Hardy nel corso della settimana, ma che il fratello di Jeff, Matt Hardy, fornirà lui stesso un aggiornamento durante la prossima puntata di Impact che si terrà a Glasgow.

Va precisato che l'infortunio del Charismatic Enigma non è legittimo, bensì un work: Jeff Hardy, infatti, non può ancora lasciare gli Stati Uniti per la condanna ricevuta qualche anno fa e non ha preso parte al tour che la TNA ha tenuto nel Regno Unito. La caduta, con relativo “infortunio”, è servita come ragione credibile per tenere fuori Jeff dalle prossime puntate dello show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati