Aggiornamento sulle condizioni di Humberto Carrillo

Secondo le prime indiscrezioni arrivate subito dopo la puntata di Raw di ieri, Humberto Carrillo non dovrebbe aver riportato alcun serio infortunio. Carrillo ha infatti subito un brutto bump, che ha interrotto bruscamente il match a Raw contro il campione degli Stati Uniti della WWE Sheamus.


Match interrotto, ma poche conseguenze

L’edizione go-home per WrestleMania Backlash di Raw prevedeva Sheamus vs. Carrillo in un match uno contro uno. L’incontro si è concluso dopo che Carrillo ha colpito con una Sunset Flip Powerbomb dall’apron sul pavimento, proprio di fronte ai telecronisti. Sheamus e Carrillo sono atterrati male con Sheamus che è caduto sul ginocchio di Carrillo.

In un aggiornamento, più fonti di Raw hanno riferito che Carrillo era “OK” dopo la brutta caduta, secondo PWInsider. Non si sa ancora se sia già stato controllato per eventuali infortuni o se dovrà saltare alcuni show.

Le indiscrezioni hanno confermato come il match si sia concluso in emergenza, e dunque non con il finale che era previsto. Nessuna storyline dietro, dunque, bensì un “semplice” imprevisto. Dopo il brutto atterraggio, Carrillo ha segnalato all’arbitro di essersi infortunato ed è stato poi controllato, portando alla sostanziale immediata conclusione del match.

Per meri fini statistici, c’erano state alcune speculazioni sul finale effettivo dell’incontro, poiché Sheamus aveva il braccio alzato dall’arbitro dopo che l’incontro era stato interrotto. Il sito web ufficiale della WWE rileva che Sheamus ha vinto per l’interruzione dell’arbitro.

La WWE ha scritto: “Dopo aver subito diversi brutali assalti per mano di Sheamus nelle ultime settimane, Humberto Carrillo ha combattuto contro il guerriero celtico in un duello combattuto. Tuttavia, prima che si potesse decidere un vincitore, la manovra ad alto rischio di Carrillo è fallita, lasciandolo incapace di continuare “.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati