Aggiornamento sulle condizioni di DDP

Diamond Dallas Page ha dichiarato di essere stato dimesso dal reparto di terapia intensiva dopo essersi sottoposto ad un primo ciclo di trattamenti ed esercizi per la gola e la respirazione. Tuttavia, Page dovrà comunque essere operato questa settimana.

Dopo essersi sottoposto ai test i dottori hanno trovato DDP in condizioni migliori e hanno acconsentito a dimetterlo e a mandarlo a casa, con la condizione di non parlare o urlare a meno che non sia necessario.

Page è stato visitato mercoledì scorso dal dottor Carothers e probabilmente si sottoporrà a un'operazione giovedì o venerdì per rimuovere i noduli creatisi e per normalizzare la sua situazione.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati