Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

La Pluricampionessa femminile della WWE Charlotte Flair ha indirettamente fornito un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche. La Flair, infatti, è assente dalle scene dalla metà dello scorso giugno, per quello che nelle storyline è un assalto subito da Nia Jax. Nella realtà, l’atleta sta recuperando dopo un intervento chirurgico per sistemare un problema con una protesi al seno.

Indizi di un possibile rientro a breve?

Come detto seppur indirettamente, Charlotte Flair ha di fatto fornito un aggiornamento sulle sue condizioni: tramite instagram, infatti, ha postato una storia dove ha di fatto dichiarato di aver ripreso gli allenamenti.

Charlotte Flair

“Sono stata lontano dalla palestra per otto settimane, ora sono pronta a riprende il mio ritmo”

La ripresa degli allenamenti in palestra è ovviamente un requisito fondamentale in vista di un ritorno sul ring. Al momento non è stata fornita alcuna indicazione in tal senso, ma è chiaro come lo stesso sia decisamente più vicino.

Sempre in merito al suo rientro era anche intervenuto recentemente suo padre, il leggendario Ric Flair. Intervenuto al Daily Podcast del Wrestling Inc, Flair ha dichiarato che stavolta non si sarebbe forzato in alcun modo, rispettando i tempi di recupero necessari.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati