Aggiornamento sulle condizioni di Abadon

Come riportato ieri, qualcosa è andato storto durante l’ultima sessione di tapings della AEW. Nel corso di un match tra Tay Conti ed Abadon, quest’ultima aveva subito un infortunio, ma non si era a conoscenza di cosa fosse effettivamente accaduto.

Dave Meltzer ha riportato che Abadon ha subito una gomitata alla gola, il che le ha causato problemi di respirazione. The Living Dead Girl non era più in grado di continuare il match, che non si pensa verrà trasmesso, ed è stata portata all’ospedale per accertamenti. Fortunatamente non è nulla di grave e Abadon potrà tornare sul ring molto presto.

Originaria del Colorado, Abadon si è messa in mostra nelle indies locali, ed è stata usata ad AEW Dark nella puntata di Denver per un match contro Hikaru Shida. Avendo impressionato gli addetti ai lavori, ha continuato a fare apparizioni e ricevuto un contratto, battendo Anna Jay a Dynamite e vincendo altri quattro match a Dark.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati