Aggiornamento sull'assenza di Brock Lesnar a Raw

Sarebbero confermate le voci che riferivano la presenza di Brock Lesnar nel backstage di Raw lunedì sera. Il campione WWE sarebbe andato via in fretta e furia per rientrare in Minnesota con il suo aereo personale, visibilmente arrabbiato ed addirittura prima della fine della puntata. Tuttavia il motivo non sarebbe da ricercare in uno screzio con i piani creativi per la puntata, quanto piuttosto in problemi non meglio specificati relativi al suo rapporto d'affari con la WWE; purtroppo non ci sono altri dettagli al momento in merito a che tipo di problemi si tratti.


Vince McMahon ha ammesso l'esistenza di un problema con Lesnar nel meeting per la costruzione della puntata di Smackdown di oggi ma non è entrato nei dettagli.

La sua prossima presenza dovrebbe essere la puntata di Raw del 9 marzo.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati