Aggiornamento sull'assenza degli Authors of Pain

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter John Pollack ha riportato che l'assenza degli Authors of Pain da Raw, dove non appaiono da diverse settimane, sarebbe stata dovuta ad un problema del visto di uno dei due membri del team. Tale problema sarebbe stato risolto, ma la WWE vuole aspettare a riportare gli ex NXT Tag Team Champion perchè al momento non ci sono piani importanti per loro, dovuti anche al fatto che la compagnia sta dando risalto nella zona tag team al B Team e a Dolph Ziggler & Drew McIntyre.

Inoltre nella conference call tenuta ieri per pubblicizzare NXT TakeOver: Chicago, Triple H ha parlato anche dello split avvenuto poco dopo il debutto nel main roster tra gli Authors of Pain e Paul Ellering, dichiarando che questa non è stata una sua decisione e che vorrebbe riportare Ellering ad NXT trovandogli un altro ruolo per farlo apparire nuovamente nelle puntate setimanali.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati