Aggiornamento sull'arresto di Kurt Angle

A dare l'allarme alla polizia sulle condizioni di Kurt Angle è stata una donna che soltanto grazie alla sua prontezza di riflessi ha evitato un incidente con il campione del mondo della TNA.

Angle è infatti uscito dal parcheggio di un ristorante a tutta velocità ed incurante del traffico e dopo aver evitato di colpire l'auto della donna con la sua Cadillac – grazie ad una brusca frenata di lei – avrebbe anche strisciato la propria vettura su di un palo della segnaletica stradale.

Seppur spaventata, la donna è comunque riuscita a prendere il numero di targa della Cadillac nonchè a dare una breve descrizione dei tratti somatici dell'uomo alla guida alla polizia. Tutti i dati portavano a Kurt Angle.

Giunti nella sua abitazione, i poliziotti hanno trovato l'ex campione WWE con l'alito che sapeva chiaramente di alcol e con alcune pillole anti infiammatorie nella bocca.

Dopo aver fallito diversi test di sobrietà, Angle è stato portato all'ospedale per i consueti test sul sangue volti ad accertare con precisione il proprio tasso alcolico, ma il wrestler si è nettamente rifiutato di eseguirli. Così, come da legge, a Kurt Angle è stata sospesa la patente per un anno.

Inoltre sembra proprio che Angle non abbia comunicato quanto capitatogli alla TNA, dato che fino a poche ore prima che la news saltasse fuori, il management stava pubblicizzando la sua presenza ad un popolare show radiofonico dedicato al wrestling, Between The Ropes. Ovviamente Angle non ha partecipato alla trasmissione.

L'avvocato di Kurt Angle ha tenuto a precisare che le autorità locali non hanno alcuna prova contro il suo assistito, il quale sarebbe stato arrestato semplicemente perchè vittima della propria celebrità.

Sourcr: pwi & tw

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati